Allenamenti Bari: oggi esercitazioni specifiche e parte tattica a tutto campo. Partecipano alla seduta anche Gigliotti, Pucino e Di Gennaro…


Nella terza giornata di lavoro della settimana che porterà alla gara interna contro il Monterosi Tuscia di mister D’Anton, il Bari si è allenato nel pomeriggio.

La prima parte della seduta è stata dedicata all’attivazione muscolare in palestra, seguita da un riscaldamento tecnico e da torelli in campo.

Come riportato nel consueto bollettino del club, nella parte centrale dell’allenamento si è dato spazio ad esercitazioni specifiche su circolazione e possesso palla e ad una parte tattica a tutto campo, quindi due mini tempi di sfida a ranghi misti alternata ad esercitazione tecniche.

Hanno lavorato regolarmente in gruppo anche Alessandro Mallamo e Giacomo Ricci. Prima seduta di allenamento con i nuovi compagni per il difensore Guillaume Gigliotti, per il terzino Raffaele Pucino e per il regista Davide Di Gennaro. Per domani è prevista una singola seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*