Allenamenti Bari: ripresa dei lavori con parte teorica in sala video e tabelle differenziate…


Dopo la larga vittoria contro il Monterosi Tuscia, il Bari ha ripreso oggi gli allenamenti  in vista della trasferta  di domenica prossima a Potenza, contro l’AZ Picerno di mister Giovanni Langella.

Prima di scendere in campo, il gruppo si è dedicato ad una prima parte teorica in sala video durante la quale sono stati analizzati i pregi e i difetti della sfida contro i laziali.

Come riportato nel bollettino del club, dopo l’attivazione muscolare e una prima esercitazione a bassa intensità sulla circolazione palla, due gruppi hanno lavorato su tabelle differenti: chi ha giocato domenica si è dedicato a lavoro atletico di scarico e tecnica, il resto del gruppo ha alternato lavoro atletico ad esercitazioni tecnico-tattiche su porzione di campo.

Per domani prevista una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*