Botta: «Vittoria importante, ma non abbiamo ancora fatto niente! Sto migliorando partita dopo partita…»

Le dichiarazioni del giocatore biancorosso al termine della gara vinta 2-0 contro il Messina


Al termine della gara tra Bari e Messina, terminata con una vittoria pugliese per 2-0, a presentarsi davanti ai microfoni di RadioBari, radio ufficiale del club barese, per i biancorossi è stato Rubén Botta che ha così commentato quanto accaduto in campo: «Quella di oggi è una vittoria importante, ottenuta su un campo difficile, ma non abbiamo fatto ancora niente. Tra pochi giorni giocheremo di nuovo e quindi c’è bisogno di pensare già alla prossima partita in casa».

Il fantasista argentino è stato protagonista di una bella prova, impreziosita dal bel gol che ha consentito alla sua squadra di sbloccare il risultato. «D’Errico mi ha visto e mi ha pescato benissimo – ha descritto l’azione del gol l’ex Sambenedettese – mi sto trovando bene con lui. Ci sto prendendo gusto a segnare? Non è importante chi fa gol, ma è importante che la squadra stia bene e che arrivino le vittorie».

L’entusiasmo è tanto e il morale è alto, ma il trequartista preferisce tenere i piedi ben saldi a terra: «Sappiamo che vincere in trasferta sia difficile. Guardare la classifica? Adesso è troppo presto! Dobbiamo pensare alle tante partite che mancano e cercare di vincerle».

Secondo il numero #10 dei galletti, il fatto che dia il meglio e risulti fondamentale chiunque scenda in campo è un segnale estremamente positivo: «In questo gruppo tutti possono giocare e nessuno può ritenersi titolare. Non ci si può permettere di mollare, altrimenti sei fuori. E’ molto importante che chiunque entri faccia bene ».

Il 31enne sudamericano si è congedato dai microfoni con una battuta riguardante le sue condizioni: «Mi sento bene e sto migliorando partita dopo partita. Faccio quello che mi chiede il mister, anche in fase di non possesso. Posso dire di ritenermi contento e soddisfatto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*