Arbitri Serie C: Bari-Turris a Collu di Cagliari, Monopoli-Campobasso a Ricci di Firenze. I precedenti…



La gara Bari-Turris, in programma domenica prossima alle ore 17:30 allo stadio “San Nicola” e valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

Il fischietto sardo non ha mai diretto il Bari, mentre c’è un solo precedente per la Turris che nel gennaio di quest’anno hanno pareggiato in casa 1-1 contro la Vibonese.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Federico Longo della sezione di Paola.

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-Campobasso sarà il sig. Marco Ricci della sezione di Firenze (assistenti Giuseppe Licari della sezione di Marsala e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano). I gabbiani sono stati diretti in passato solo in una circostanza dal toscano. Nel marzo del 2019 i biancoverdi  pareggiarono infatti 0-0 in casa contro il Bisceglie. Nessun precedente invece per il Campobasso.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:

A.C.R. Messina-Monterosi T.: G.Scatena (Avezzano)
Avellino-V.Francavilla: S.Kumara (Verona)
Bari-Turris: G.Collu (Cagliari)
Catania-Juve Stabia: M.Giordano (Novara)
Latina-AZ Picerno: M.Delrio (Reggio Emilia)
Monopoli-Campobasso: M.Ricci (Firenze)
Paganese-Catanzaro: C.Panettella (Gallarate)
Palermo-Foggia: M.Monaldi (Macerata)
Potenza-F.Andria: M.Acanfora (Castellammare di Stabia)
Taranto-Vibonese: D.Virgilio (Trapani)





About Tommaso Di Lernia 645 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*