Allenamenti Bari: oggi ripresa in vista del derby col Foggia. Tre galletti stamattina agli sportelli della biglietteria dello stadio…


All’indomani della bella vittoria di Campobasso, il Bari è subito tornato al lavoro in vista del ravvicinato derby che si giocherà mercoledì alle 20:30 al “San Nicola” contro il Foggia di Zdnek Zeman.

Come riportato nel comunicato del club biancorosso, questa mattina il gruppo squadra si è inizialmente intrattenuto in sala video per analizzare la vittoriosa trasferta molisana, mentre due distinti gruppi di lavoro hanno seguito poi delle tabelle differenti: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra e campo, il resto del la rosa, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecniche a mini partitelle su campo ridotto.

In gruppo Daniele Celiento, tabella di recupero personalizzata per Davide Di Gennaro e Manuel Scavone.

Prima di dare inizio ai lavori, Emanuele Terranova, Mirco Antenucci e Walid Cheddira, i tre bomber che hanno deciso la sfida del “Nuovo Romagnoli”, si sono fatti trovare in postazione agli sportelli della biglietteria dello stadio. Un modo per salutare e ringraziare i tifosi pronti a fare il biglietto in vista del derby e scambiare con loro qualche battuta e qualche pensiero sul buon inizio di stagione.

Per domani è prevista seduta di rifinitura pre derby, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*