Ripresa degli allenamenti in casa Bari: inizio in sala video e lavoro differenziato. Oggi rifinitura…


Dopo la bella prova di Palermo, il Bari è tornato subito ad allenarsi per preparare la sfida infrasettimanale contro il Potenza guidato da Bruno Trocini, valevole per la prima giornata del girone di ritorno e in programma mercoledì 22 dicembre, alle ore 21:00, sul terreno del “San Nicola”.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società biancorossa, ieri mattina i galletti si sono inizialmente intrattenuti in sala video per analizzare il pareggio del “Barbera” per poi dividersi in due gruppi di lavoro che hanno seguito tabelle differenti. Chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra, campo e crioterapia, il resto del gruppo, dopo una intensa attivazione muscolare, ha lavorato su esercitazioni tecniche, mini partitelle su campo ridotto e lavoro specifico sulle conclusioni a rete.

Per oggi è prevista una seduta di rifinitura pomeridiana, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*