Continuano gli allenamenti in casa Bari: oggi pomeriggio esercitazioni tattiche e sfida a ranghi misti…


Il Bari continua la marcia di avvicinamento alla partita di domenica prossima allo stadio “San Nicola” contro il Catania.

Come riportato nel bollettino della società biancorossa, questo pomeriggio mister Mignani e i suoi ragazzi si sono allenati sul terreno dello stadio: riscaldamento a secco, circuiti di mobilità articolare, esercitazioni tattiche e chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti su porzione di campo chiusa in parità grazie ai gol di Cheddira per i casaccati e Antenucci per i blù.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento IL club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*