Mallamo: «Recuperare è stato un grande segnale! Dopo tanto tempo ci sta che i meccanismi siano da ritrovare…»

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso al termine del match contro il Catania


BARI – Al termine del match giocato al “San Nicola” tra Bari e Catania, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Alessandro Mallamo che ha così commentato quanto accaduto in campo: «E’ stata una partita che si è messa male fin da subito ed è stato un continuo rincorre il risultato per tutta la gara. Penso che rappresenti un grande segnale il fatto che però una squadra vada sotto una volta, recuperi, vada sotto per altri due gol e recuperi di nuovo il risultato. La squadra ci crede sempre e crede nel proprio valore. Penso quindi che questo sia un buon punto conquistato anche se è chiaro che noi vorremmo vincere tutte le partite e portare a casa tre punti ogni domenica».

Secondo il centrocampista nativo di Vizzolo Predabissi, la lunga pausa può aver inciso sul rendimento in campo contro i siciliani: «Era la prima partita dopo tanto tempo e ci sta che i meccanismi siano un po’ da ritrovare, però siamo stati bravi a reagire e penso che la cosa importante oggi sia stata l’atteggiamento che abbiamo avuto e la forza di recuperare il risultato. Ultimamente abbiamo avuto anche compagni di squadra alle prese col Covid e ci siamo dovuti allenare separatamente. E’ stato un periodo particolare, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima e cercare di riportare a casa più punti possibili».

Il numero #99 dei galletti si è congedato dai microfoni della stampa parlando a livello personale: «Nel secondo tempo sono stato impiegato in un ruolo nuovo, che non avevo mai fatto, ed ha cercato di interpretarlo nel miglior modo possibile. Il gol? Come ho già detto in un paio di interviste, mi manca e lo sto cercando. Spero arrivi presto perché aiuterebbe soprattutto la squadra».






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*