Il Frosinone batte in amichevole il Bari con un gol di Moro…


Si è concluso sabato pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe”, con un’amichevole contro il Frosinone, il pre campionato del Bari svolto nel ritiro di Roccaraso.

I galletti sono usciti sconfitti di misura grazie ad un gol al 12′ di Moro che di testa ha battuto Frattali. La risposta degli uomini di mister Mignani non si è fatta attendere grazie ad un destro al quarto d’ora di Antenucci terminato di poco sul fondo. Al 41′ Maiello ha ricevuto palla sugli sviluppi di una punizione di D’Errico, ha saltato un avversario, ma non ha centrato lo specchio della porta.

Ad inizio ripresa il nuovo entrato Benedetti si è fatto respingere una conclusione insidiosa, mentre è stato Maiello un minuto dopo ad impegnare il portiere laziale. Al 62′ Pucino ha creato su calcio da fermo l’occasione più nitida per il Bari, ma la traversa ha strozzato ai pugliesi il grido del gol. Il gran caldo ha fatto si che la gara perdesse poco alla volta mordente e alla fine è stato il Frosinone a festeggiare la vittoria.

I biancorossi sono attesi ora dall’esordio in Coppa Italia, in programma domenica 31 luglio contro il Padova, e riprenderanno domani (ore 17:30) gli allenamenti in città, sul terreno dell’Antistadio San Nicola

Tabellino
FROSINONE-BARI 1-0
FROSINONE: Turati (dal 42′ st Marciano’), Oyono (dal 35′ st Maestrelli), Lucioni (dal 38′ st Monterisi), Rohden (dal 35′ st Bracaglia), Lulic (dal 17′ st Kujabi), Caso (dal 17′ st Haoudi), Boloca (dal 41′ st Cangianiello), Ciervo (dal 17′ st Tribuzzi), Moro (dal 17′ st Parzyszek), Szyminski (dal 17′ st Kalaj), Cotali (dal 35′ st Selvini). A disposizione: Palmisani, Satariano, Manzari, Macej. Allenatore: F. Grosso.
BARI: Frattali (dal 1′ st Caprile), Pucino (dal 35′ st Bosisio), Vicari (dal 17′ st Vicari), Di Cesare (dal 25′ st Gigliotti), Dorval, Maita (dal 35′ st Bianco), Maiello (dal 25′ st Mallamo), D’Errico (dal 1′ st Benedetti), Botta (dal 17′ st Cangiano), Antenucci (dal 17′ st Galano), Cheddira. A disposizione: Polverino, Paponi, Belli, Scavone. Allenatore: M. Mignani.
ARBITRO: sig. M.Marchetti della sez. di Ostia Lido; assistenti: sig. M.Scatragli della sez. di Arezzo e sig.ra T.Trasciatti della sez. di Foligno.
RETI: al 12′ pt Moro (F).
NOTE: giornata molto calda; spettatori: 833 (18 tifosi ospiti); angoli: 3-1 per il Bari.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*