Mignani: «Non andiamo a Verona a fare una gita e proveremo a vincere. Sarà un incontro stimolante…»


BARI – Alla vigilia della gara di Coppa Italia tra Verona e Bari, in programma domani alle ore 18:00, Michele Mignani ha incontrato oggi i giornalisti per la consueta analisi pre partita.

Nella solita conferenza stampa tenutasi nella sala “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola”, queste sono state le sue considerazioni sull’impegno alle porte: «Sarà una partita che volevamo ci fosse. Meglio fare una gara ufficiale contro una squadra di serie A più che un’amichevole. Non andiamo lì a fare una gita e proveremo a vincere. Sarà un incontro stimolante, che può farci capire quale sia il nostro effettivo valore, sebbene siamo solo all’inizio della stagione. Turn-over? Per me non esiste perché non ci sono titolari e riserve. Può servire certamente valutare qualcuno che ho schierato meno in gare ufficiali. In questo mese abbiamo fatto un buon lavoro e stiamo tutti bene».

L’allenatore del Bari ha quindi discusso anche di mercato: «Ragioniamo per step. Abbiamo fatto delle scelte circa i giocatori da confermare e circa i giovani da portare qui. Ora stiamo facendo delle valutazioni, ma abbiamo le idee chiare su cosa ci sia bisogno di fare. Queste gare ci aiuteranno in tal senso. Se arriverà una prima punta? In realtà abbiamo la possibilità di schierare diversi giocatori offensivi. Se Caprile sarà confermato in porta? Non ho ancora deciso, ma sia lui che Frattali li ritengo molto affidabili».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*