Mignani giudica il mercato biancorosso: «Sono arrivati due attaccanti e avere qualcuno in più fa sempre comodo per avere alternative. In difesa…»


BARI – Nella conferenza stampa pre gara, l’allenatore del Bari Michele Mignani ha commentato quanto accaduto nelle ultime ore del mercato.

«Il mercato non è facile – ha esordito il 50enne di Genova – e la cosa che più mi rende felice di quello appena concluso è che siamo riusciti a prendere giocatori i quali hanno fortemente voluto di venire a Bari. Questa è la cosa più importante perché puoi provare a portare chi ti pare, ma il vero problema non sono i soldi bensì la volontà del calciatore di arrivare».

Il mister dei biancorossi è poi entrato maggiormente nel merito degli ultimi movimenti in entrata: «Sono arrivati due attaccanti e in questo momento il reparto offensivo sta lavorando bene, però il campionato è lunghissimo ed avere qualcuno in più fa sempre comodo per avere alternative».

Per quanto riguarda il discorso del terzino, l’ex Modena e Siena ha spiegato il comportamento della società di non fare ulteriori acquisti: «Abbiamo pensato tante alternative, ma poi alla fine abbiamo deciso che, non avendo trovato delle soluzioni che ci soddisfacevano, sarebbe meglio tenersi quelli che volevano rimanere fortemente e con entusiasmo a Bari. In linea di massima preferisco avere un mancino a sinistra piuttosto che un destro. Mazzotta? Sta bene. Dorvall E’ in continua crescita, è un ragazzo che sprizza energia da tutti i pori e non vede l’ora di giocare. Devo solo serenamente decidere sul loro impiego. Ora la cosa più importante è preparare bene la partita contro la Spal impiegando gli effettivi che abbiamo a disposizione e poi ci sarà tutto il tempo per cercare di capire come utilizzare i nuovi arrivati. Siamo contenti che siano arrivati dei giocatori con caratteristiche diverse che ci servono per completare il reparto e piano piano li inseriremo».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*