BARI – Nell’undicesima giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia 0-0 contro l’Ascoli sul terreno del “San Nicola”.
Il Bari domina praticamente la scena per tutta la partita e già al 2′ Scheidler impegna alla parata in due tempi Iannarilli. Botta ci prova dal limite senza fortuna e al 20′ Cheddira serve di testa Scheidler che la mette in rete in mezza girata, ma il VAR induce l’arbitro ad annullare per un millimetrico fuorigioco. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso e vede i biancorossi costantemente alla ricerca del gol. Al 15’Botta colpisce la traversa e due minuti più tardi è Cheddira a superare Sørensen ma a non trovare il diagonale vincente. Non bastano gli ultimi tentativi di Di Cesare e del nuovo entrato D’Errico a sbloccare il risultato e, anzi, nel finale è Donnarumma a rischiare di capitalizzare l’unico tiro in porta degli umbri dell’intera gara che termina 0-0.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento