
BARI – Nella 7a giornata del campionato di serie B, il Bari vince per 2-1 contro il Padova sul terreno del “San Nicola”.
Il Bari ci prova nel primo quarto d’ora con un tiro di Antonucci deviato in corner da Fortin e col susseguente colpo di testa di Meroni che spedisce alto di testa sotto porta. Prima della pausa è l’ex Lasagna a sfiorare il vantaggio su assist di Capelli che ad inizio ripresa trova il filtrante giusto per Bortolussi che porta in vantaggio gli ospiti. I biancorossi non riescono a reagire e rischiano il tracollo su conclusione di Bortolussi, sulla quale Cerofolini conferma di essere sempre il migliore dei suoi. Al 25′ arriva insperatamente la svolta: Capelli commette fallo su Cerri, l’arbitro fischia il rigore e dal dischetto trasforma Moncini. Nell’occasione del penalty è espulso Capelli e la superiorità numerica giova ai galletti che trovano il gol della vittoria all’84’ con un’inzuccata di Cerri su traversone di Dorval.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione










































Lascia un commento