Pink Bari scatenata, ufficializzato il ritorno in biancorosso dell’attaccante Romina Pinna

La giocatrice di Olbia ha già vestito nel 2016 la maglia biancorossa


Romina Pinna con la maglia numero 93 quando ha giocato nel 2016 con la Pink
Romina Pinna con la maglia numero 93 quando ha giocato nel 2016 con la Pink

Fine settimana decisamente ricco di sorprese per la Pink Bari che nel giro di due giorni ha annunciato tre acquisti. Dopo Chiara Groff e Silvia Vivirito, la società del Presidente Alessandra Signorile ha comunicato di aver chiuso anche per Romina Pinna. Per la 24enne sarda si tratta di un ritorno al passato poiché ha già vestito la maglia biancorossa negli ultimi mesi della stagione 2015/16. Fu’ purtroppo un’esperienza non eccessivamente positiva per “lo squalo” in quanto la squadra pugliese terminò il torneo rimediando un’amara retrocessione dalla A alla B.

Pinna è nata calcisticamente nelle giovanili della Torres ed ha alternato diversi campionati con la sua prima squadra e con l’Atletico Oristano. E’ quindi andata via dalla sua regione emigrando addirittura in Inghilterra per disputare una stagione col West Ham prima di tornare in Italia e sbarcare nel 2016, come detto, a Bari dove ha messo a segno 4 reti in sole 6 partite. Nello scorso massimo campionato femminile, ha collezionato 22 presenze e 10 gol nel San Bernardo Luserna (da dove la Pink ha prelevato oggi anche l’esperta centrocampista mantovana Silvia Vivirito).






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*