Affare Memushaj: domani l’incontro tra Benevento e Bari…

L'albanese interessa ai biancorossi, ma l'esito favorevole dell'operazione non è così scontato


Stadio "Vigorito" di BeneventoLe indiscrezioni circolate ieri relative alla chiusura da parte di Sogliano della trattativa per portare Ledian Memushaj a Bari non hanno ancora trovato al momento alcuna conferma. Secondo i colleghi di Sportitalia, il centrocampista albanese sarebbe effettivamente in uscita dal Benevento e pare che domani sia stato programmato un incontro tra i dirigenti biancorossi e il presidente giallorosso Oreste Vigorito per parlare del futuro del calciatore.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’arrivo del brasiliano Sandro alla corte di mister De Zerbi indurrebbe il club campano a vendere una pedina del proprio centrocampo, ma il primo indiziato sarebbe il ghanese Raman Chibsah e non Memushaj che tra l’altro nelle ultime uscite sta offrendo buone prestazioni. Il centrocampista  potrebbe tornare ancora utile agli stregoni nella loro rincorsa alla salvezza che, dopo le ultime due vittorie consecutive, sembra essere diventata difficile, ma non così impossibile come poteva apparire qualche tempo fa.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*