Giovanili Bari: pareggio nel derby tra le Berretti di Bari e Bisceglie. A Lorusso risponde Tedone…



Termina in parità, col risultato di 1-1 il derby tra le Berretti del Bari e del Bisceglie. Sul sintetico dello stadio Comunale “G.Scierea” di Bitritto, la compagine allenata da mister Doudou non può schierare Manè, Dargenio e Mercurio, aggregati con la prima squadra, e scende in campo col modulo 3-5-2.

I padroni di casa passano in vantaggio al 24′ del primo tempo quando Rutigliano scambia bene con un compagno sulla sinistra, entra in area e suggerisce al centro per il liberissimo Lorusso che non ha difficoltà a depositare in rete sotto porta. Al 25’ della ripresa però gli ospiti riescono a trovare il pareggio e a riequilibrare il risultato con Tedone che salta bene da dentro l’area su una punizione proveniente dalla destra e supera di testa Vitariello.

Nel prossimo turno, la 2a giornata del girone di ritorno, i biancorossi faranno visita alla Virtus Francavilla.

Tabellino
Stadio Comunale “G.Scierea” – Bitritto (BA)
BARI-BISCEGLIE 1-1
BARI (3-5-2): Vitariello, De Marco, Fioretti (Balducci), Daddario, Pinto, Colaci, Romio (Lops), Rutigliano, Ferrante (Ahmetaj) , Mangialardo, Lorusso (Caputi). A disposizione: Panunzio, Lambiase, Liso, Amendolagine, Kapxhiu, Antro, Cirillo, Dibello. Allenatore: Diaw Doudou.
BISCEGLIE (4-3-3): Losapio, Palmieri, Musso, Conversano D., Di Vittorio, Liso D. (Guacci), Di Pierro (Tedone), Memeo, Conversano S., Logrieco (Spalierno), Liso (Rizzi). A disposizione: Sapri, Privati, Cinquepalmi, Nardelli, Torricelli, Russo, Bifera, Cimino. Allenatore: G. Di Pierro.
ARBITRO: sig. Pinto della sez. di Foggia; assistenti: sig. Scrima della sez. di Taranto e sig. Minerva della sez. di Lecce.
RETI: al 24′ pt Lorusso (Ba), al 25′ st Tedone (Bs).
AMMONITI: Pinto, Colaci, Ahmetaj e Mangialardo (Ba).
NOTE: cielo nuvoloso, campo sintetico, partita giocata senza spettatori per protocollo anti Covid.





About Redazione barinelpallone 3223 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*