Bari, i positivi al Covid si riducono a 4! Si torna agli allenamenti collettivi. Domani ultima seduta in ritiro…



Finalmente arrivano buone notizie sui positivi al Covid nel ritiro del Bari in Trentino.

La società ha infatti comunicato che, alla luce dei risultati dei nuovi cicli di tamponi effettuati, che hanno ridotto a 4 il numero complessivo dei calciatori positivi, l’APSS di Trento, prendendo atto dell’avvenuto contenimento del focolaio, ha concesso il via libera al gruppo squadra per la ripresa degli allenamenti collettivi.

Per l’ultimo allenamento pomeridiano nella Valle del Chiese, mister Mignani e i suoi ragazzi hanno potuto quindi svolgere la seduta in modalità collettiva e non individuale come purtroppo fatto nei giorni scorsi.

Come si legge nel bollettino della società, la prima parte del lavoro di giornata è stata dedicata a posture, mobilità articolare e circuiti di core stability, mentre nella seconda parte si è passati ad esercitazioni sul possesso e circolazione palla per quindi chiudere finalmente con una serie di partitelle a tema su campo ridotto (la prima mini sfida si è chiusa 2-2 grazie alle reti di Mane e Cheddira per i casaccati e doppietta di Antenucci per i bianchi).

L’appuntamento è ora rinviato a domani mattina per l’ultima seduta al “Grilli” al termine della quale il gruppo sarà poi libero fino alla ripresa degli allenamenti a Bari prevista per martedì pomeriggio.

Il club ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*