Bari, quarto giorno di ritiro: doppia seduta e spazio ad esercitazioni di tecnica individuale e conclusioni a rete…


Nel quarto giorno di ritiro a Lodrone di Storo, il Bari ha sostenuto due sedute.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, la squadra è stata divisa in due gruppi e si è allenata questa mattina in modalità individuale, incentrando la prima seduta di giornata sul potenziamento muscolare e su circuiti di core stability.

Il lavoro è stato attentamente osservato dal presidente Luigi De Laurentiis e dal DS Ciro Polito.

Nel pomeriggio, nella Valle del Chiese si è abbattuto un classico acquazzone estivo che ha fatto sensibilmente abbassare la temperatura e i galletti hanno prima effettuato un riscaldamento muscolare a secco, per poi dedicarsi ad esercitazioni di tecnica individuale con chiusura dedicata alle conclusioni a rete.

Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società biancorossa ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*