Bari, quinto giorno di ritiro: lavoro atletico ad alta intensità su medie e brevi distanze…



Dopo le abbondanti precipitazioni cadute in valle nelle ore precedenti, ieri mattina il sole è tornato ad accompagnare le sedute di allenamento individuali del Bari nel ritiro di Lodrone di Storo.

Come riferisce il club nel suo bollettino quotidiano, al mattino il gruppo è stato impegnato dapprima in circuiti di mobilità articolare e posture, con parte centrale dedicata al lavoro atletico ad alta intensità su medie e brevi distanze e, in chiusura, alle accelerazioni.

Il lavoro pomeridiano è stato sviluppato su circuiti di tecnica individuale e lavoro tattico.

Come di consueto il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Le sedute sono aperte al pubblico, ma la società ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*