

Come è ormai noto da qualche giorni, il Bari per la valorizzazione del marchio si è affidata all’assistenza della Trevisan & Di Cuonzo. La redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’ ha intervistato a tal proposito Vincenzo Acquafredda, esponente a capo di questa stessa azienda. Vengono spiegati obiettivi e strategie.
“La gestione del presidente Cosmo Giancaspro – spiega – ha un’impronta manageriale. Il proprietario tratta il pallone con la filosofia dell’imprenditore puro, basata su una politica progettuale e di investimenti. E amministrare il calcio come un’azienda non è semplice”.
Ecco come si verrà strutturato il lavoro: “Valuteremo opportunamente le proposte di licensing delle aziende che vorranno associare il proprio prodotto, la propria merce o il proprio servizio ai colori biancorossi. Proposte al Bari ne sono già arrivate, altre ne giungeranno”.
E ancora: “Siamo alle prime battute, non possiamo ancora saperlo. L’obiettivo è fare business, incidere sul benessere del conto economico del club. Con un buon lavoro di squadra, che deve coinvolgere la parte commerciale della società, si possono immagazzinare eccellenti risultati”.
Lascia un commento