FIGC, calcio femminile e scolaresche: oggi l’Open day a Bari. Prima al San Nicola e poi…

L'evento è organizzato dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico della Puglia. Collaborano la Fc Bari e la Pink Bari


23/09/2017: Open day - FIGCCome comunicato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, in occasione della Settimana Europea dello Sport (dedicata al Calcio Femminile), si terrà a Bari oggi pomeriggio, sabato 23 settembre, la manifestazione di apertura organizzata dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico della Puglia, in collaborazione con la Società Sportiva F.C. Bari 1908. Coinvolte in questa iniziativa alcune scuole, le quali assisteranno alla partita Bari-Ternana presso lo Stadio ‘San Nicola’, con inizio alle ore 15.00.

Prima della gara alle scolaresche, accompagnate solo dalle docenti, sarà data la possibilità di sfilare lungo la pista dello Stadio. Per alcune bambine, sarà inoltre possibile accompagnare in campo i giocatori e gli arbitri della partita. Al termine del giro in campo, e subito dopo la cerimonia di inizio gara, tutte le bambine saranno accompagnate sugli spalti dal nostro personale di servizio e dagli Stuart del FC Bari.

A partire dalle ore 17.00, e fino alle ore 19.30, la manifestazione continuerà presso i campi dedicati a Michele Fazio siti sul Lungomare di Bari (nei pressi del Fortino) dove la Società di Calcio Femminile Pink Bari collaborerà all’organizzazione di giochi e gare che vedranno protagoniste le bambine partecipanti a cui verranno distribuiti gadget della Federazione Calcio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*