PROMOZIONE – Vince la Vigor Moles che agguanta al primo posto la Fortis Altamura

La giornata calcistica delle squadre della provincia barese del girone A


Promozione - Girone A puglieseNella 19a giornata del campionato di Promozione pugliese vince la Vigor Moles che annienta, tra le mura amiche, il Monte Sant’Angelo. I biancazzurri, ieri in tenuta arancio, liquidano gli ospiti con due reti per tempo: un rigore di Tenzone apre al settimo le marcature, lo stesso centravanti porta il risultato sul 2 a 0 al 30′. Nella ripresa Fieroni prima e la terza rete della punta molese chiudono la pratica. La rete della bandiera del San Marco porta la firma di Recchia. In virtù di questo successo la compagine allenata da Divenere raggiunge quota 39 punti agguantando la Fortis Altamura al comando della graduatoria. Proprio i murgiani, con gli stessi punti dei rivali baresi, pareggiano per uno a uno sul terreno dell’Ascoli Satriano. Alla rete foggiana di Monopoli risponde Abrescia.

Vittoriosa anche la Polimina Calcio che si impone per 2 a 1 sul campo dell’Audace Barletta. A sancire il successo per i rossoverdi è una doppietta di Fiume, che segna una rete per tempo, il momentaneo pareggio dei padroni di casa invece è di Terrone.

Una rete di Colella permette al Noicattaro di superare, davanti al proprio pubblico, il Martina raggiungendo così il Bitritto in classifica a quota 21 punti. Proprio la formazione biancoverde esce sconfitta nel match giocato in quel di Terlizzi, i rossoblù infatti si aggiudicano il derby dell’hinterland barese per due a zero con le reti di Corcelli e Schirone.

Infine rocambolesca vittoria per il Trulli e Grotte che piega in casa per 4 a 2 lo Sporting Ordona. Dimatera, Daddato, Console e Fonte i marcatori per la compagine della provincia di Bari, D’Intorno e Caggiano a segno per i rossoblu.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 19a GIORNATA
RISULTATI
Terlizzi V.Bitritto 2-0  
Ascoli S. F.Altamura 1-1  
S.Marco Ginosa 1-1  
Noicattaro Martina 1-0  
V.Moles M.S.Angelo 4-1  
A.Barletta Polimnia 1-2  
N.Spinazzola R.Siti 0-2  
Trulli e G. S.Ordona 4-2  
CLASSIFICA
F.Altamura 39
V.Moles 39
Terlizzi 37
Martina 33
A.Barletta 32
S.Ordona 31
Ginosa 29
S.Marco 26
Trulli e G. 24
N.Spinazzola 22
V.Bitritto 21
Noicattaro 21
Ascoli S. 21
R.Siti 19
Polimnia 14
M.S.Angelo 12
PROSSIMO TURNO
F.Altamura V.Moles  
S.Ordona Ascoli S.  
R.Siti A.Barletta  
M.S.Angelo S.Marco  
V.Bitritto N.Spinazzola  
Martina Terlizzi  
Polimnia Trulli e G.  
Ginosa Noicattaro  





About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*