PROMOZIONE – Vigor Moles e Altamura vincono e restano in testa. Al Terlizzi il derby contro il Polimnia, Bitritto corsaro, perde il Noicattaro, Trulli e Grotte a valanga…

La giornata calcistica delle squadre della provincia barese del girone A


Campionato di promozione - Girone A puglieseNella 21esima giornata del campionato di Promozione pugliese vincono, entrambe lontano dalle mura amiche,  la Vigor Moles e la Fortis Altamura, che con 43 punti a testa restano al comando della classifica. Ai biancazzurri basta una rete di Tenzone al 17′ del secondo tempo per liquidare l’Ascoli Satriano. Termina invece 2-1 la sfida del “Manzi – Chiapulin” di Barletta tra i biancorossi di casa e la compagine murgiana. Inizialmente in vantaggio con Visconti al 10′ della ripresa, la capolista si fa raggiungere 8 minuti più tardi da Dipinto che ristabilisce la parità, è però Tragni in pieno recupero a regalare i tre punti agli ospiti.

Vittoria fuori casa anche per il Bitritto che batte lontano dal proprio pubblico il Ginosa con una rete di Curci al 40′ della ripresa nel posticipo di giornata giocato alle ore 17.00.

Sonora vittoria del Terlizzi che si aggiudica per 4 a 1 il derby contro la Polimnia. Una tripletta di Difrancesco e una rete di Depinto annientano la formazione polignanese che segna il goal della bandiera con Mbengue.

Vince segnando 4 reti, ma non subendone nessuno il Trulli e Grotte che in casa annulla il Monte Sant’Angelo. Per i padroni di casa in goal Cantalice, Daddato, Fonte e Dimatera.

Perde invece il Noicattaro, che al “Comunale” si arrende al Real Siti. Al vantaggio iniziale degli ospiti per mano di Pugliese al 28′ del primo tempo risponde per i rossoneri Colella nove minuti più tardi. Maffucci e Balletta, rispettivamente ai minuti 35 e 43 della ripresa confezionano la vittoria per la compagine foggiana.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 21a GIORNATA
RISULTATI
A.Barletta F.Altamura 1-2  
S.Marco Martina 1-0  
Trulli e G. M.S.Angelo 4-0  
Terlizzi Polimnia 4-1  
Noicattaro R.Siti 1-3  
N.Spinazzola S.Ordona 0-1  
Ascoli S. V.Moles 0-1  
Ginosa V.Bitritto 0-1  
CLASSIFICA
F.Altamura 43
V.Moles 43
Terlizzi 41
S.Ordona 37
A.Barletta 35
Martina 34
S.Marco 31
Trulli e G. 30
Ginosa 30
V.Bitritto 27
Noicattaro 23
N.Spinazzola 22
R.Siti 22
Ascoli S. 21
Polimnia 14
M.S.Angelo 13
PROSSIMO TURNO
M.S.Angelo Ascoli S.  
S.Ordona A.Barletta  
Martina Ginosa  
V.Bitritto Noicattaro  
Polimnia N.Spinazzola  
V.Moles S.Marco  
R.Siti Terlizzi  
F.Altamura Trulli e G.  

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*