
Cambierà più di qualcosa nel Bari in vista della sfida contro il Carpi. Il modulo, prima di tutto: ritorna il 4-3-3. E poi diversi elementi dovrebbero accomodarsi in panchina in vista dei playoff.
In difesa Gyomber potrebbe pertanto essere sostituito da Diakité, a centrocampo Petriccione prendere il posto di Basha ma c’è anche un ballottaggio tra Tello e Busellato. In attacco, invece, è possibile una staffetta tra Galano e Floro Flores. Chances per Improta, l’unico certo del posto pare sia Nené.
E be non poteva mancare anche questa partita la solita rivoluzione. Sperando che gli vada bene, altrimenti so uccelli senza zucchero.
C’è gente che rischia, con un’altra ammonizione, di essere squalificata per i playoff …Credo sia anche per questo
Ammonizioni azzerate con i play off
Si, ma se giocando con il Carpi vieni espulso o raggiungi l’ammonizione per la squalifica, sconti quest’ultima nei playoff
Ma nei play off non viene tutto azzerato?