Anche il TAR dice no a Giancaspro: ultimo ricorso respinto

Le ultime in casa biancorossa



Anche il TAR dà torto a Cosmo Antonio Giancaspro, ormai ex presidente del Bari. Nelle settimane passate l’imprenditore di Molfetta aveva chiesto l’annullamento della procedura con cui il Comune ha affidato le sorti della nuova società ai De Laurentiis e l’annullamento della relativa procedura di affidamento dello stadio San Nicola.





About Redazione barinelpallone 3218 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

18 Comments

  1. Indagato , arrestato , si permette di fare ricatti e presentare ricorso , deve essere proprio un grande imbecille per credere ancora di avere diritti e/o ragioni in questa faccenda ! Ha segnato il periodo più buio della nostra storia non gli basta ?

  2. Poverino!!ma perche’ c’e’ l’avete tutti con lui,non ha fatto niente di male. Ci ha fatto appena ,retrocedere in serie d, perdere tutti i giocatori,mandati nella merda,fatto parlare chi doveva stare zitto ed ora va anche a parlare nelle tv sportive. Figlio di buona donna!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*