Giovanili Bari: la Berretti di Doudou batte 4-1 il Monopoli nel derby. Doppiette di Lorusso e Ferrante…



Nonostante l’assenza di elementi importanti come Colaci, Dargenio e Mercurio, aggregati alla Prima Squadra, la “Berretti” di mister Doudou si aggiudica per 4-1 il derby di categoria contro i cuginetti del Monopoli, valido per la 4a giornata di campionato, e la soddisfazione è doppia anche perché in campo ci sono ben 4 classe 2005 e cioè Lambiase, Lorusso, Liso e Mari.

I biancorossi passano in vantaggio al 23′ del primo tempo con Lorusso che di destro in area batte Oliveto, mentre il raddoppio giunge solo in avvio di ripresa quando lo stesso Lorusso risolve una mischia sugli sviluppi di una punizione. Al 16′ del secondo tempo è Cirrotola a provare a riaprire i conti per i biancoverdi, ma dieci minuti dopo Ferrante firma il tris con un destro al volo. A chiudere la gara ci pensa ancora Ferrante ad un quarto d’ora dal triplice fischio con un colpo di testa che fissa il risultato sul definitivo 4-1.

Tabellino
Stadio Comunale “G.Scierea” – Bitritto (BA)
BARI-MONOPOLI 4-1
BARI (3-5-2): Vitariello, Mane, Pinto, Daddario (Cirillo), De Marco, Lambiase, Romio (Mari), Rutigliano (Liso), Lorusso, Antro (Mangialardo), Ferrante (Daugenti). A disposizione: Sibilano, Amendolagine, Lavopa, Stella, Fioretti, Dibello, Balducci. Allenatore: Diaw Doudou.
MONOPOLI (3-5-2): Oliveto, Pierno, Dibenedetto, Desiderato, Tangorre (Colabello), Daleno, Ninivaggi (Binetti), Cutrone, Glorioso, Bovio, Sergio (Cirrotola). A disposizione: Molinari Binetto, Laserra, Santoro, Capozzo. Allenatore: Roberto D’Ermilio.
ARBITRO: sig. Cipriani della sez, di Molfetta. Assistenti: Santo e Nero della sez. di Barletta.
RETI: 23′ pt Lorusso (B), 4′ st Lorusso (B), 16′ st Cirrotola (M), 26′ st Ferrante (B), 29′ st Ferrante (B).
AMMONITI: Daugenti (B); Daleno (M).
NOTE: cielo nuvoloso e campo sintetico; partita giocata a porte chiuse per protocollo anti Covid.





About Redazione barinelpallone 3354 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*