Allenamenti Bari: presenti anche i nuovi arrivati. Rientra Maita, mentre Celiento, Di Cesare e D’Ursi…


Nel pomeriggio, al termine della conferenza stampa di mister Auteri, il Bari ha sostenuto sul terreno del Antistadio San Nicola l’allenamento del giovedì, in vista della prossima gara contro la Virtus Francavilla. A lavorare con i loro nuovi compagni per tutto il tempo c’erano anche i due nuovi acquisti Daniele Sarzi Puttini e Gabriele Rolando.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, la prima parte della seduta è stata dedicata ad un’attivazione muscolare a secco e ad esercitazioni tattiche a tema prima sulla fase difensiva, quindi su quella offensiva finalizzata alle conclusioni a rete.

Ha ripreso a lavorare in campo Mattia Maita che ha svolto lavoro personalizzato (atletico e con la palla). Tabella differenziata per Celiento, Di Cesare e D’Ursi. Intanto il nuovo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di lavoro e la società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*