Giancaspro: “Si riparte con solidità e con Sogliano. Entro fine giugno…” (VIDEO)

Il Presidente in mixed zone non nasconde la propria delusione per l'esito di questa stagione.



BARI – Parla il Presidente. Anziché Micai, come precedente comunicato, a sorpresa giunge in mixed zone il numero uno biancorosso che inizia il proprio discorso parlando della partita odierna contro l’Ascoli per spingersi, poi, ad argomenti più attinenti il futuro del club: “Prima della partita sono andato negli spogliatoi – dichiara Cosmo Giancasprovolevamo vincerla per tener in vita quella possibilità rimasta. Oggettivamente, sulla nostra stagione pesano come un macigno gli infortuni degli attaccanti. Sino a quando la squadra ha avuto in campo i tre ‘tenori’ Galano, Floro Flores e Brienza, le cose stavano andando nella direzione che volevamo“.
La stagione finisce ufficialmente oggi e da domani si pensa alla prossima con due certezze, un nuovo allenatore e la conferma del direttore sportivo Sean Sogliano. Interpellato circa l’argomento stadio e centro sportivo, il patron dei galletti non entra troppo sull’argomento ma conferma l’importanza della questione: “E’ già da tempo che ne stiamo parlando con le autorità competenti, speriamo di arrivare ad una conclusione positiva in tempi non troppo lunghi“.
Riguardo il progetto tecnico del prossimo campionato, Giancaspro pare aver già le idee chiare: “Questa è una società che deve consolidarsi. Inserendo sia giocatori esperti che giovani di prospettiva, senza seguire alcun tipo di modello, visto che questo campionato ha dimostrato le difficoltà del Cesena programmato per vincere al cospetto di una Spal, neopromossa, che ha centrato la serie A“.





About Marcello Mancino 88 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*