Rende-Bari: tutte le info su biglietti, percorso consigliato e parcheggi…


La SSC Bari ha comunicato che è attiva sul circuito Go2, la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Rende-Bari, valevole per la 17ª giornata del Girone C del campionato Serie C 2019/20 e in programma allo stadio «Luigi Razza» di Vibo Valentia domenica 1 dicembre alle 15:00.

I tagliandi per il Settore Ospiti (Gradinata, capienza 1.250 posti) saranno disponibili sino alle ore 19:00 di sabato 30 novembre; non è necessaria la tessera di fidelizzazione. Il prezzo del biglietto Unico è di € 10 + prevendita. Per gli under 14, l’ingresso è gratuito. Clicca qui per tutti i punti vendita Go2.

Per quanto riguarda il percorso che i tifosi biancorossi potranno seguire, si consiglia di utilizzare l’uscita autostradale A2 Sant’Onofrio-Vibo e di seguire le indicazioni per lo Stadio “L. Razza” Settore Ospiti; per la tifoseria ospite l’area di parcheggio disponibile è adiacente alla ‘Gradinata’ dello stadio. 






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*