Di Gaudio: “E’ la vittoria di tutti, contro un forte Bari”. Letizia: “L’importante era vincere, siamo rientrati nei play-off”

Le dichiarazioni dei due calciatori del Carpi dopo la vittoria contro il Bari


Di Gaudio e Letizia in uno scatto al San Nicola nel 2014
Di Gaudio e Letizia in uno scatto al San Nicola nel 2014

Al termine del match vinto contro il Bari, i giocatori del Carpi sono giustamente molto euforici. Il successo contro i pugliesi li proietta in zona play off e riscatta prontamente la delusione rimediata nello scorso turno di campionato. “Dopo aver perso al 95’ ad Avellino non era facile – ha commentato Antonio Di Gaudio attraverso il sito ufficiale del club modenese – anche perché di fronte avevamo una squadra forte come il Bari partita per vincere il campionato. Abbiamo lavorato a testa bassa in settimana e ce l’abbiamo messa tutta, è una vittoria di tutti. Abbiamo fatto una grande partita. Era importante per noi, era forse l’ultimo treno, ce l’abbiamo fatta e siamo contenti“.
Quanto al futuro della sua squadra, il 27enne centrocampista siciliano preferisce mantenere un profilo basso: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, abbiamo scontri difficili a partire dalla prossima col Cittadella che in casa è fortissimo e per noi sarà un’altra finale. Cercheremo di fare il massimo e poi alla fine faremo i conti sperando di entrare nei play-off per poi giocarcela“.
Sul sito carpifc.com è possibile anche leggere le dichiarazioni di un altro protagonista della gara di oggi al Cabassi. “Non mi voglio sbilanciare – ha commentato Gaetano Letiziama oggi abbiamo rivisto il Carpi di due anni fa. Nel secondo tempo siamo usciti fuori, grazie al lavoro dello staff che ci allena in settimana e al sabato si vede quello che facciamo in allenamento“.
Anche il 26enne difensore partenopeo ha chiuso il proprio intervento volgendo lo sguardo al finale di stagione: “L’importante era vincere, siamo rientrati nel treno play-off e vogliamo rimanerci, ma adesso dovremo pensare solo al Cittadella. Ci siamo e ci teniamo tantissimo a centrare il nostro obiettivo“.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*