Verona, parla Pecchia: “A Bari gara stimolante. Volata promozione? Presto per tirare le somme”

Le parole del tecnico dei veneti in vista della gara col Bari


Fabio Pecchia, allenatore del Verona
Fabio Pecchia, allenatore del Verona

Tempo di vigilia anche per l’Hellas Verona, domani atteso dalle parti del ‘San Nicola’ contro il Bari. In conferenza stampa mister Pecchia analizza cosi la sfida di domani: “Una partita stimolante con una squadra molto forte – riporta hellas1903.it – costruita per vincere il campionato. Noi dobbiamo fare la nostra gara di personalità, sappiamo che il Bari in casa fa delle grandi prestazioni, l’ultima partita l’ha persa a settembre. Anche il clima sarà particolare, lo stadio San Nicola è sempre pieno. Eventuale pari da buttare? Spesso i nostri pareggi sono stati accolti con molte critiche. Noi scendiamo in campo per il massimo degli obiettivi, a volte non va per il verso giusto, ma è il verdetto del campo.”

Questo il parere del tecnico pontino sulla volata finale per la Serie A: “Ora – si legge sempre sul portale veneto – ci troviamo a rincorrere e per questo serve fare meglio degli altri. Davanti c’è la Spal che ha 5 punti di vantaggio e può gestirli al meglio, noi abbiamo un piccolo vantaggio sul Frosinone, ma 18 punti sono ancora troppi per tirare le somme”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*