Il Novara pensa a Maniero e Floro Flores. Interesse del Bari per Zigoni, ma sull’attaccante della Spal…

Alcune indiscrezioni di mercato diffuse da Pedullà e Di Marzio


Gianmarco Zigoni
Gianmarco Zigoni

Per il momento solo voci. Il mercato del Bari non ha ancora preso il volo anche se l’ufficializzazione di Fabio Grosso potrebbe accelerare alcune operazioni rimaste finora ad uno stato embrionale in attesa di essere condivise dal nuovo allenatore.
Abbiamo parlato ieri di un probabile addio di Riccardo Maniero e le prime conferme arrivano anche dalle indiscrezioni riportate oggi su “alfredopedulla.com“. Secondo il portale esperto di calciomercato, sull’attaccante partenopeo si sarebbe concentrata l’attenzione del Novara che lo aveva cercato anche lo scorso gennaio. Al momento però non sarebbe stata intavolata una vera e propria trattativa. Il club piemontese avrebbe puntato anche Floro Flores che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei galletti e che non è escluso possa far ancora comodo ai pugliesi. Il futuro del 34enne sarà in ogni caso deciso dal Chievo Verona, proprietario del suo cartellino.
Per il reparto offensivo, Sogliano starebbe facendo un pensierino anche su Gianmarco Zigoni. Il 26enne veronese è di proprietà del Milan e, secondo i colleghi del sito “gianlucadimarzio.com“, la società rossonera starebbe valutando se cedere alla corte del Bari o accordarsi con la Spal, squadra nella quale la punta ha recentemente raggiunto la promozione in serie A collezionando 36 presenze e ben 10 gol. Il giocatore preferirebbe seguire la sua ex squadra nell’avventura in massima serie e avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con i ferraresi sulla base di un contratto triennale, ma non è escluso che possa essere convinto da altre proposte. Oltre ai pugliesi, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Venezia.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*