BNP – Masi, entro lunedi l’approdo a Bari. Maniero-Novara in stand-by. Attesa per Floro Flores, Raicevic, Gori e Galano…

In dirittura d'arrivo anche Capradossi, Tello e Improta


Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari

In giornata è stato ufficializzato soltanto Busellato, ma in casa Bari continua ad esserci pieno movimento sul mercato. Sono tanti i giocatori che a breve seguiranno con ogni probabilità in Puglia il centrocampista veneto.

ENTRATE – Prima di tutto il difensore Alberto Masi. Domani verranno sistemati gli ultimi dettagli ed entro lunedi il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare (durata del contratto biennale o due anni con opzione per il terzo). C’è poi da sbrogliare la situazione Floro Flores: non sembrano esserci grossi ostacoli che possano far saltare la trattativa, ma restano ancora dei dettagli da sistemare. Se tutto dovesse procedere per il meglio già entro questa settimana il ritorno del napoletano in Puglia potrà considerarsi cosa fatta (e ufficialità entro le prime battute della prossima settimana). Ormai vicini anche Capradossi, Tello ed Improta. Tutti appartengono a club di Serie A (Roma, Juventus, Genoa), dovrebbero approdare con la formula del prestito. Nessuna novità di rilievo sul fronte Dezi. Il giocatore spera nella A. ma in B è molto ricercato (su tutte spicca il Frosinone).

USCITE – Maniero ed il Novara non sono promessi sposi. I negoziati per l’attaccante sono in una fase di stand-by, segno che c’è ancora da lavorare per provare a perfezionare l’eventuale affare. Resta poi da capire la volontà dei piemontesi nel voler accelerare il tutto. Sin ora non c’è mai stato un decollo vero e proprio, qualche passo indietro c’è rispetto all’ottimismo dei giorni scorsi. E che aveva fatto pensare a possibili spiragli. Nulla di concreto tra Raicevic (che vuole restare ed ha un contratto importante) ed il Rijeka, cosi come difficile risulterebbe uno scambio tra Bari e Foggia per Galano e Vacca: entrambi sono considerati dei punti fermi importanti per le rispettive squadre d’appartenenza. Gori, infine, non andrà a Monopoli. Per lui c’è il Piacenza.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*