Mentre il Bari cerca nuovi rinforzi sul mercato, l’ex Marco Romizi si presenta ai suoi nuovi tifosi. Il centrocampista toscano riparte da Vicenza: “Sono felice di essere qui – riporta trivenetogoal.it – c’erano dei problemi a Bari e per questo la trattativa si è dilungata, dopodiché c’è stato qualche giorno di riflessione anche perché non nego che mi sarebbe piaciuto rimanere in Serie B. L’ambizione è ovviamente quella di salire ma è più che altro un sogno poiché la squadra è completamente nuova a differenza di formazioni già rodate come Reggiana, Pordenone e Bassano che hanno cambiato poco. In ogni caso faremo il massimo”
About Domenico Brandonisio
2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia
Sono certo che lo rimpiangeremo ( Caputo Sciaudone e Dezi docet ).
Se i giocatori non andassero mai via avremmo una rosa di duecento giocatori! Romizi era a Bari da sei anni, non sei mesi.
Poi una curiosità…esattamente di sciaudone cosa rimpiangi?
David Jemmett : ognuno di noi vede il calcio a modo suo. Io rispetto la tua opinione anche se non la condivido, lo stesso ti chiedo per la mia. Cordialità.
Non rimpiangerò mai caputo
Piero Ingravallo : è la tua opinione e la rispetto ; di contro la mia opinione è che Maniero non valeva la metà di Caputo.
Voleva soldi, tutto chiaro. I contratti vanno depositati in lega e onorati. Capito Sogliano?
Problemi….o troppe sigarette fumate