

BARI – E’ soddisfatto Fabio Grosso. L’ex campione del mondo 2006 incamera con soddisfazione i primi tre punti del campionato. E spiega: “Abbiamo tantissimi margini di miglioramento, partiamo sicuramente da una bella base. Ho visto una buona squadra in campo ed ho provato a far applicare ai ragazzi quanto facciamo in allenamento. Dobbiamo diventare sempre più squadra. Galano? Purtroppo ha preso una bella botta alla caviglia, valuteremo le sue condizioni nei prossimi giorni. Singoli? No, oggi l’applauso va a tutta la squadra. Stiamo procedendo nella direzione giusta“.
Spazio ad una breve analisi della gara: “Abbiamo iniziato la sfida un po’ contratti, era successa la stessa cosa anche in Coppa Italia. Non era facile prevalere contro una squadra abituata ad avere una padronanza del campo. Forse avremmo potuto gestire un po’ meglio il finale, ma siamo solo all’inizio. Miglioreremo anche in questo“.
Il tecnico barese, infine, non nega di essersi emozionato in questo esordio: “L’emozione da parte mia c’è sempre, continuerò a provare forti sensazioni anche nel prosieguo del campionato. Spetta a me ed al resto del gruppo la capacità di sapersi gestire. In campo dobbiamo continuare a dare tutto quello che possiamo. Tello? Ha grandi qualità“.
Lascia un commento