
Il bilancio della terza giornata di Serie D è certamente positivo per le squadre baresi. La Team Altamura vince in trasferta contro il Manfredonia e resta in testa al campionato (col Potenza) a punteggio pieno. A regalare i tre punti ai leoni biancorossi sono i gol di Figliolia e Santaniello ai quali i foggiani riescono a replicare solo con la rete allo scadere di La Forgia.
A conquistare i tre punti è anche il Gravina che “impallina” il Francavilla rifilandogli un 4-1 che non ammette discussioni. Dopo il gol di Picci nel primo tempo, i gialloblù hanno un inizio di ripresa da incubo. Per quasi 10 minuti i lucani fanno un pò quello che vogliono raggiungendo il pareggio con Volpicelli. Il successivo gol di Cardinale e la doppietta di Leonetti sono la giusta ricompensa per la compagine allenata da Tony Deleonardis, protagonista di una reazione da squadra di carattere.
Pareggio interno dello Sporting Fulgor Molfetta che si fa rimontare dal Pomigliano e dilapida un successo che era tranquillamente alla sua portata. Di Tulimieri e Donvito i gol che hanno illuso i biancorossi, resi vani dagli acuti di Marzullo e Konate.
|
Lascia un commento