Spezia-Bari, le probabili formazioni: recuperato Busellato, sarà ancora 3-5-2. Liguri offensivi con Granoche, spazio anche a Bolzoni?

Focus sui probabili 22 che scenderanno in campo


Spezia-Bari: probabili formazioniMissione trasferta. Il Bari ci riprova ancora: il tabù fuori casa per i galletti dura da ben 10 turni ed al ‘Picco’ non si riesce ad aver ragione dei liguri da 10 anni. Il compito che attende mister Grosso è impegnativo, ma se i biancorossi vogliono ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato dovranno raccogliere punti pesanti anche lontano dal ‘San Nicola’.

QUI SPEZIA – Per la sfida contro i galletti, mister Gallo si schiererà col 3-5-2. In avanti ci saranno con ogni probabilità Granoche e Marilungo. Difesa composta da gente esperta come De Col, Capelli e Ceccaroni, a centrocampo spiccano elementi importanti come Vignali, W.Lopez, Maggiore e Pessina. Buone chances di impiego anche per Bolzoni (“è nei miei pensieri” ha dichiarato il mister spezzino): si contenderà il posto con Acampora.
Spezia (3-5-2): Bassi, De Col, Capelli, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Pessina, Bolzoni (Acampora), W.Lopez; Marilungo, Granoche. All. F.Gallo

QUI BARI – Contro lo Spezia mister Fabio Grosso dovrà fare a meno di tre pedine: si tratta di Tonucci (problemi al flessore), Salzano e D’Elia. Recuperato invece Busellato, che in settimana era stato fermato da un virus influenzale: scenderà regolarmente in campo al ‘Picco’. Sarà riconfermato il 3-5-2, in difesa spazio a Capradossi, Marrone e Gyomber, a centrocampo continueranno ad agire sulle fasce Fiamozzi ed Improta. In avanti spazio a Floro Flores, voglioso di tornare al gol, e Cissè. Il guineano si è guadagnato la riconferma dopo l’ottima prestazione di sabato scorso contro la Ternana.
Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Floro Flores, Cissè. All. F.Grosso






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*