La Champions League ritorna a Bari: sabato 7 e domenica 8 ottobre l’esposizione della coppa

Sarà possibile ammirare da vicino il trofeo in Piazza della Libertà e presso il Grande Albergo Delle Nazioni. Ecco i dettagli


Ventisei anni dopo Stella Rossa – Olympique Marsiglia, la Champions League (ei fu Coppa dei Campioni) ritorna a Bari. O, volendo essere più precisi, a farlo sarà il trofeo dalle grandi orecchie: tifosi, cittadini, sportivi e curiosi potranno ammirarlo da vicino nel centro del capoluogo pugliese sabato 7 e domenica 8 ottobre. I luoghi scelti per ospitare l’evento sono Piazza della Libertà (sabato) ed il Grande Albergo Delle Nazioni (domenica).

Il tutto è organizzato dalla Unicredit – uno dei tanti sponsor di questa competizione – che nel frattempo ha già fatto tappa a Milano, Verona e Torino. Dopo Bari, invece, il trofeo approderà a Napoli, Palermo, Bologna e Roma. Oltre al semplice selfie con la coppa sarà possibile partecipare ad attività ludiche e dare un’occhiata ai cimeli di diversi dei protagonisti della più importante kermesse continentale per club.

Usufruendo del Fast Pass (soltanto per sabato, lo si può richiedere via internet) sarà possibile accedere alla visione del trofeo con una corsia preferenziale d’accesso.

ORARI – Sabato ore 10-22 Piazza della Libertà, Domenica ore 10:30-21 Grande Albergo Delle Nazioni






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*