Prossimo Avversario/Brescia, penultimo posto e missione risalita. Marino vuole riscattarsi

Le rondinelle hanno il peggior attacco della B (7 reti segnate)


In casa Brescia si sta attraversando un periodo molto negativo, soprattutto a livello di risultati. Dopo 10 giornate le rondinelle hanno raccolto 10 punti: un bottino frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. A causa di una deficitaria differenza reti si spiega il penultimo posto in classifica (assieme ad Ascoli e Pro Vercelli). Peggio ha fatto soltanto il fanalino di coda Cesena (8 punti).

Nonostante Caracciolo e Bisoli (3 gol a testa) i lombardi hanno inoltre il peggior attacco del campionato: appena 7 reti fatte. Le cose vanno un po’ meglio (si fa per dire…) in difesa. Sono 12 le reti subite, due in meno rispetto a quelle incassate dal Bari. Solo un ex biancorosso nella formazione di Marino (che nel frattempo è subentrato a Boscaglia): si tratta di Federico Furlan, esterno classe 1990.

Ritorna nel calcio italiano Massimo Cellino. In passato era stato presidente del Cagliari.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*