Stroppa (All. Foggia): «I nostri tifosi sono maturi ed educati. Passatemi la battuta, forse hanno paura andassimo in 15mila a Bari»

Il tecnico rossonero stamane in conferenza stampa


Giocatori del Foggia nel 2015 al "San Nicola"
Giocatori del Foggia nel 2015 al “San Nicola”

Sull’ormai probabile divieto di trasferta imposto ai tifosi del Foggia in occasione del derby di Bari in programma domenica 26 novembre alle 12:30, l’allenatore dei satanelli Giovanni Stroppa ha così commentato tale ipotesi nell’odierna conferenza stampa: «La nostra gente va in giro e non succede niente, dimostrando maturità ed educazione. E’ questo un vanto per la città e per tutti i tifosi. Faccio una battuta e vorrei che rimanesse tale. Forse hanno paura che andassimo in 10-15mila. Mi dispiace perchè il derby rappresenta forse lapartita più attesa dell’anno e non è giusto che sia così. Lo stadio andrebbe vissuto ed è un peccato vedere settori vuoti quando ci sarebbe la possibilità per poterlo riempire».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

9 Comments

  1. Da tifoso barese sarebbe bello se potessero venire tutti i tifosi foggiani e riempire tutto lo stadio,a condizione di non creare casini e incidenti,che poi vinca il migliore sportivamente parlando e accettando sportivamente il responso del campo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*