SERIE D – T.Altamura, DG Aufieri: «Queste partite ci fanno capire di essere umili, cinici e attenti. Contro il Picerno abbiamo sofferto…»

Le dichiarazioni del dirigente biancorosso al termine della gara vinta contro i lucani


Il DG Vito Aufieri
Il DG Vito Aufieri

Al termine della gara vinta di misura dalla Team Altamura in casa contro il Picerno, a commentare il match è intervenuto in conferenza stampa il Direttore Generale biancorosso Vito Aufieri: «Ho sensazioni positive. Queste sono partite che ci fanno capire che siamo una squadra molto umile, cinica e attenta. Nelle gare che vinci tre o quattro a zero, non è facile capire questo».

Il dirigente murgiano è poi entrato più nel merito dell’incontro: «Sapevamo che il Picerno fosse un avversario molto rognoso e abbiamo un po’ sofferto. Hanno fatto la loro partita e noi ne siamo usciti vittoriosi. Avremmo potuto chiuderla prima e poi si sa che in match del genere rischi anche di farti raggiungere proprio alla fine. Ogni settimana abbiamo almeno 7 o 8 palle gol e oggi, mi dicono, anche molte di più. Potevamo chiudere i conti dopo il primo quarto d’ora ed invece abbiamo sofferto fino al fischio finale. Siamo comunque molto contenti di quello che stanno facendo il mister e i ragazzi».






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*