Virtus Entella, Belli: «Il Bari è in un ottimo momento, ma noi possiamo giocarcela. Con umiltà possiamo vincere…»

Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della gara contro il Bari di domenica


Francesco Belli
Francesco Belli

Dopo 4 pareggi consecutivi, la Virtus Entella ospiterà domenica pomeriggio il Bari di Fabio Grosso. Attraverso i canali ufficiali del club ligure, è Francesco Belli ad analizzare oggi il momento della squadra allenata da Alfredo Aglietti: «Ultimamente abbiamo fatto un passo avanti, soprattutto in termini di prestazioni. A Vercelli abbiamo disputato un buon primo tempo anche se non siamo riusciti a gestire per il meglio la ripresa. Dobbiamo continuare su questa strada e sono sicuro che la vittoria prima o poi arriverà».

Il difensore biancoceleste conclude il proprio pensiero parlando del prossimo avversario. Una sfida complicata contro l’attuale capolista del campionato di B anche se la Virtus Entella con i galletti ha sempre sfoderato grandi prestazioni. «Sarà una partita difficile. Loro vengono da un ottimo momento – ammonisce Belli – però noi dobbiamo affrontare ogni partita nello stesso modo perché sono dell’opinione che possiamo giocarcela con tutte. Dobbiamo affrontarli con la giusta umiltà e speriamo che, come accaduto nelle ultime occasioni, riusciremo a portare a casa i tre punti».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*