Grosso: “Male nel primo tempo, abbiamo sofferto tanto. Che il ko serva per il futuro”

Le parole del tecnico biancorosso al termine del match del Comunale di Chiavari


Male, molto male. Il Bari ha perso nel peggiore dei modi contro la Virtus Entella: non esattamente una prova degna di una capolista. E mister Grosso, nel dopo gara, fa mea culpa: “Brutto avvio? Se sapessi le cause – dichiara a Radionorba – avremmo già fatto un passo in avanti. Avremmo voluto fare un primo tempo diverso, siamo andati sotto di due gol meritatamente. Abbiamo sofferto tanto. Nella ripresa invece abbiamo cercato di riaprire il match, facendo qualcosa di diverso e creando i presupposti per pareggiare. Poi un episodio dubbio ci ha portato sul 3-1. Ma aldilà di questo c’è grande rammarico. Mi auguro che tutto ciò possa servirci da insegnamento per il futuro. In caso contrario ci sarà da soffrire con tutte”.

Breve chiarimento finale sul diverbio con Aglietti, tecnico della Virtus Entella: “Il mister si era rivolto a me in un modo in cui non avrebbe dovuto. A fine partita ci siamo confrontati e chiariti, mi ha chiesto scusa”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

  1. Ci sono 4 calciatori dell’Entella che sono dei grandi provocatori(De Luca,Crimi,Troiano e La Mantia),l’hanno troppo caricata ce l’avevano con i tifosi e tanta acredine verso il Bari.Mister ma hai visto che ha combinato Tonucci:prestazione da incubo ma perché insisti con questo è inguardabile,in attacco un po di spazio a Nene’ che lo merita ampiamente come Kozak e Cisse’. Per gennaio ci vogliono solo 2 acquisti un forte difensore e un centrocampista incontrista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*