Bari-Pro Vercelli, le probabili formazioni. Ritorna Basha a centrocampo, bianchi col dubbio Germano-Paghera

Le ultime sui possibili schieramenti delle due squadre


Si ricomincia. Il Bari torna in campo dopo due turni di stop forzato, la Pro Vercelli è invece reduce dalla trasferta di Cesena ed è meno riposata. Ormai giunti a marzo bisognerà sbagliare il meno possibile per centrare i rispettivi obiettivi: salvezza per i piemontesi, playoff o promozione per i pugliesi.

QUI BARI – Rispetto alla partita di Terni i galletti ritroveranno sicuramente Basha nel cuore del centrocampo. Facile, per il resto, pensare alla riconferma della difesa delle ultime tre vittorie di fila. In attacco, al contrario, Improta potrebbe spuntarla su Anderson: in tal caso Galano tornerebbe ad essere riposizionato a destra.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta (Anderson). All. Grosso

QUI PRO VERCELLI – I piemontesi dovranno fare a meno di Alcibiade in vista della trasferta di Bari, ma non partono già battuti. Mister Grassadonia dovrebbe schierare un 3-5-2 con poche variazioni rispetto a Cesena: fuori dall’11 titolare Altobelli, ballottaggi in attacco (Raicevic e Morra) ed a centrocampo (Paghera-Germano). Riconfermati in blocco tutti gli altri.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Ghiglione, Paghera (Germano), Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Raicevic (Morra). All. Grassadonia






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*