La Bobo Summer Cup sbarca a Bari: 28 e 29 luglio con l’ex bomber Vieri

Importante evento per il capoluogo pugliese. Appuntamento presso il lido San Francesco alla Rena


Fonte: area comunicazione Sly United FC

Un’estate non solo di calciomercato. La Sly United porta a Bari uno degli eventi più attesi da parte dei giovani appassionati di calcio: la Bobo Summer Cup 2018. Il 28 e 29 luglio il capoluogo barese ospiterà la seconda tappa dell’evento, che partirà il 21 luglio da Marina di Ragusa e si concluderà il 12 agosto con le finali di Cervia.

Oltre all’ex calciatore di Juventus, Inter, Atletico Madrid e della nazionale italiano saranno di scena sulla sabbia di Lido San Francesco alla Rena campioni del calibro internazionale che si sfideranno a foot-volley.

La manifestazione, che lo scorso anno ha contato oltre 20 mila presenze solo nella fase finale è il più grande evento di foot volley amatoriale a livello italiano e vedrà il coinvolgimento sulla spiaggia di partner commerciali che vorranno raccontare il proprio brand ai visitatori e ai partecipanti.

Le modalità di selezione e iscrizione verranno comunicate nei prossimi giorni.

La Bobo Summer Cup è l’ennesimo impegno importante messo in campo dalla Sly United, che oltre al piano sportivo sta espandendo il suo raggio d’azione all’organizzazione di eventi, per valorizzare un brand nato nel 2016 e che nei primi due anni di storia ha raccolto già parecchi successi e consensi.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*