Pubblicato il Verbale dell’assemblea dei Soci: al 31 marzo 2018 raggiunti 18 milioni di perdite

I due soci divisi da opinioni differenti sul bilancio della società


Nel pomeriggio è stato pubblicato dagli organi notarili il verbale dell’assemblea dei soci tenutasi in prima convocazione nella serata di venerdì scorso nel centro di Bari.

Al Bari servono 4.591.000.00 euro per continuare ad esistere, al 31 marzo scorso le perdite sono fissate a 18 milioni di euro. Tramite l’azzeramento dell’attuale capitale sociale e il ripianamento parziale delle perdite attraverso l’utilizzo dei versamenti personalizzati in conto futuro aumento di capitale per 5.900.00.00 il numero uno biancorosso  Cosmo Antonio Giancaspro intende fronteggiare questa situazione.

Plusvalenze sulla prossima stagione sportiva, spending review e riorganizzazione dell’area tecnica tre punti da prendere in esame per la gestione del prossimo futuro del club pugliese.

Intanto il socio di minoranza Gianluca Paparesta sostiene che il risultato patrimoniale negativo di 5.687.848 non è veritiero, di contro Giancaspro afferma la solidità della situazione patrimoniale, anche per via del valore economico dell’attuale rosa.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

1 Comment

  1. Ma come cazzo ha fatto questa m… di presidente a fare tanti debiti quando è risaputo da tutti che non paga nessuno, dall’acqua per finire ai dipendenti. Fino a quando una simile persona sarà presidente x me questa Società non esiste più.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*