Monopoli, cambio in panchina: via Roselli, torna Scienza!

Salta la prima panchina in serie C, torna l'ex allenatore



Share

Un finale con il botto questa giornata in serie C, ma non si tratta di calciomercato bensì è avvenuto un cambio sulla panchina del Monopoli: via Roselli dopo appena due giornate, fatale per lui il ko di Pagani e a tornare sulla panchina biancoverde è proprio l’ex allenatore Beppe Scienza. 

Ecco il comunicato ufficiale del Monopoli calcio:

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato l’incarico della guida tecnica della prima squadra al mister Giuseppe Scienza.

Il tecnico di Domodossola ha guidato i biancoverdi dal dicembre del 2017 fino al termine della stagione 2018-2019, portando il club allo storico raggiungimento, per 2 anni consecutivi, di Playoff e Coppa Italia Nazionale.

Sono 58 le presenze di Scienza sulla panchina del Monopoli, con una media punti di 1,53 a partita e record stabilito, nella s.s. 2017-18, come miglior piazzamento di sempre del Monopoli in terza serie e punti conquistati.

La conferenza stampa di presentazione del tecnico biancoverde si terrà domani, martedì 3 settembre alle ore 16.00, nella sala stampa dello stadio Veneziani.





About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*