Domenica al ‘San Nicola’ è in programma una grande, importante sfida per la squadra allenata da Vivarini: arriva la Ternana.
Gli umbri, dopo aver battuto tra le mura amiche il Catania la scorsa giornata 3-2, sono al comando della classifica con 19 punti, frutto di 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta, seguiti dal Potenza posizionato a sole due lunghezze. Tra le fila dei rossoverdi ci sono diversi ex biancorossi: l’indimenticabile Marino Defendi, Federico Furlan, Anthony Partipilo, Andrea Salzano, Daniele Vantaggiato, Emanuele Suagher. Il Bari, dunque, dovrà fare i conti con il suo passato e dovrà stare molto attento alle ripartenze micidiali degli ospiti, capaci di attendere e colpire al momento giusto.
D’altra parte i galletti si trovano in un importante momento di forma, dopo l’esonero dell’ex tecnico Cornacchini e l’arrivo di Vincenzo Vivarini che, senza aver bisogno di molto tempo, è riuscito subito a dare un’impronta alla squadra rendendola capace di soffrire e gestire situazioni che fino al suo arrivo sembravano insormontabili.
Appuntamento al ‘San Nicola’, dunque, domenica prossima (fischio di inizio fissato alle ore 17:30) per una sfida che si preannuncia davvero infuocata: in caso di vittoria i padroni di casa andrebbero a soli due punti dagli ospiti e, viceversa, questi ultimi otterrebbero un clamoroso distacco dai galletti.
Lascia un commento