Vivarini: «Con la Ternana test importante, dobbiamo dare continuità ai risultati. Spero ci sia spettacolo in campo, noi daremo…»

Le parole del tecnico biancorosso in vista del match di domani contro le 'Fere'


BARI – Alla vigilia di Bari-Ternana, nella sala stampa del ‘San Nicola’ è intervenuto il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini nella consueta conferenza stampa prima del match.

«7 punti in 3 partite per il Bari devono essere la normalità – ha dichiarato il tecnico dei galletti – l’ho detto già in queste settimane dentro lo spogliatoio, l’obiettivo nostro è di essere sempre così competitivi e ottenere i punti che merita in classifica: consolidare certi equilibri in campo e avere facilità di gioco dando continuità ai risultati. La nostra concentrazione in queste settimane è stata quella di analizzare le cose buone e cattive che abbiamo fatto in queste partite perché ce ne sono state molteplici, ovviamente non abbiamo potuto analizzarle tutte ma stiamo avanzando pezzo per pezzo».

Per quanto riguarda il big match in programma domani contro la Ternana, Vivarini ha affermato: «Domani ci aspetta un esame importante, per vedere a che punto siamo con il lavoro, contro una squadra che comanda la classifica, noi abbiamo l’obiettivo di dare continuità ai nostri risultati e mantenere certi equilibri in campo, quindi daremo il massimo. Spero ci sia spettacolo in campo, voglio ottenere i tre punti. I titolari? Con le cinque sostituzioni in Lega Pro non ci sono né titolari e né panchinari, esiste esclusivamente il gruppo, tutti sono importanti ai fini del conseguimento del risultato».






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*