Bari, DS Scala: «Stiamo bene, ma mercoledì sarà un terno al lotto! Sarebbe stato più idoneo giocare in campo neutro…»


Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Matteo Scala ha parlato dell’imminente finale dei play off di C tra Reggio Audace e Bari. «Stiamo abbastanza bene – si legge sul sito ufficiale del club – stiamo recuperando dopo una semifinale intensa, una partita densa di emozioni. Ritengo che il Girone C sia il girone più complicato dei tre, poi la partita secca può essere condizionata da episodi».

Il Direttore Sportivo biancorosso ha poi elogiato le due formazioni: «Bari e Reggiana sono state le due squadre che sin da subito hanno portato avanti l’idea che fosse il campo a stabilire la quarta promozione. Credo sia giusto che si ritrovino quindi a giocarsi la finalissima. Qualche perplessità sull’algoritmo che ci porta a giocare fuori casa questa finale e non perché giocheremo a Reggio. Forse il campo neutro sarebbe stata la soluzione più idonea».

L’ex Carpi ha quindi commentato le mosse del mister nella semifinale contro la Carrarese: «La scelta di Costantino dal primo minuto? Il Mister ha ragionato sui 120’ e i fatti gli hanno dato ragione. Grande merito della vittoria di mercoledì è dei subentranti. Una splendida intuizione del Mister che ha dimostrato esperienza e grande capacità di lettura. I complimenti vanno fatti anche a Costantino perché non è facile, quando sei poco utilizzato, dare il giusto contributo in una gara tanto decisiva».

L’ora “X” è ormai vicina e il genovese che ha così chiuso il proprio intervento: «Mercoledì sarà un terno al lotto, le finali vengono decise dagli episodi. Sarà sfida tra due grandi realtà, due società sane e virtuose; entrambe meritano di salire, ma poi sarà solo una a festeggiare. Ci stiamo preparando sapendo questo conta per noi, per la città, per i nostri tifosi».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*